Coronavirus – Covid-19


Da oggi è attivo un nuovo SERVIZIO INFERMIERISTICO DOMICILIARE STRAORDINARIO, tale servizio in aggiunta a quello della ASL, ha lo scopo di limitare al massimo tutti gli spostamenti e di assistere al meglio i nostri cittadini presso il proprio domicilio.
Si accede telefonando dal lunedì al domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.00  al tel.  0573/81123 e premendo l’opzione 6 potrete parlare direttamente con il nostro infermiere e concordare così il servizio (medicazioni, Iniezioni, gestione di catetere, ecc.) . Tale e rivolto ai soli  cittadini presenti sul Comune  di Lamporecchio, gratuito e limitato alle reali esigenze contingentate dalla situazione attuale. Tale servizio sostituirà il servizio ambulatoriale pomeridiano e sarà attivo fino al 3 aprile. 

CENTRO PRELIEVI – CASA DELLA SALUTE
Si comunica che con il fine di ridurre i tempi di attesa e l’affollamento nelle sale di attesa, l’accesso al servizio dei prelievi ambulatoriali avverrà SU PRENOTAZIONE TELEFONICA chiamando al numero 345.9236428 dal Lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Rimangono garantite con la stessa modalità e priorità le urgenze (oncologici, INR e gravidanze).
CONSEGNA A DOMICILIO DEI FARMACI – GESTIONE DELLE RICETTE

Da questa mattina, in accordo con le farmacie locali, i medici di famiglia e l’Amministrazione Comunale, abbiamo riorganizzato la distribuzione delle ricette per le prescrizioni dei farmaci. Tutti i pazienti troveranno le ricette direttamente alle farmacie indicate al momento della richiesta. Inoltre è stato attivato la consegna a domicilio per le categorie “deboli”.